VETRO

VETRO TERMOISOLANTE

Le principali funzioni di una finestra sono di proteggere l’edificio e gli abitanti dai fattori esterni (temperature troppo basse o alte, rumore etc.) e assicura la luce naturale. Per questo, un elemento importante per la qualità di una finestra è il vetro.

Per assicurarci che offriamo ai nostri clienti i migliori prodotti, collaboriamo con i migliori marchi, che forniscono vetro di alto livello. 

Tenendo sempre conto delle necessità del del cliente.

COMFORT INVERNALE

è possibile montare finestre più grandi senza perdita di calore dall’interno della casa, anche quando fuori fa freddo. Il comfort durante l’inverno può aumentare con triplo vetro che offre migliori performance rispetto a un vetro semplice. Questi vetri sono la soluzione perfetta per ogni tipo di abitazione, perché combina un alto livello di efficienza energetica con una trasparenza totale.

Vantaggi:

  • Calore all’interno durante l’inverno
  • Più comfort e benessere

Come funziona?

Il vetro termoisolante blocca il calore già esistente dalla stanza, ma nello stesso tempo permette alla luce e al colore naturale del sole di entrare attraverso il vetro, riscaldando in questo modo di più lo spazio interno.

Il mantenimento di una temperatura ottimale durante l’inverno è probabilmente uno dei fattori che determina il comfort; questo può essere migliorato in base alla posizione geografica e anche all’orientamento e alla grandezza delle finestre.

Isolamento termico standard: è attribuito al doppio vetro che ha un coefficiente di trasferimento termico tra 1,0 e 1,3 (W/m2.k).

Isolamento termico avanzato: è attribuito al triplo vetro che ha un coefficiente tra 0,5 e 0,7 (W/m2.k).

COMFORT ESTIVO

Il calore solare durante l’estate è ridotto per garantire una performance superiore permettendo alle abitazioni di non surriscaldarsi e non serve un forte utilizzo dell’aria condizionata.

Il comfort durante l’estate è definito in numero di ore in quale la temperatura dall’interno è più confortevole che temperatura dall’esterno.

Vantaggi:

• Interno confortevole
• Protezione solare aumentata
• Ottimizzazione del consumo di energia

Come funziona?

I vetri riflettono quasi 2/3 dal calore solare, ma nello stesso tempo permette alla luce solare di filtrare attraverso il vetro, in questo modo l’interno della casa è illuminato in modo naturale.

il comfort durante l’estate può essere migliorato se si tiene conto della posizione geografica della abitazione, e dell orientamento delle finestre.

Controllo solare standard adatto ai vetri con fattore solare (g) tra 0,42 si 0,36.

Controllo solare avanzato adatto ai vetri con un fattore solare (g) ≤ 0,35.

Torna in alto