Nike Loft

NIKE LOFT
Bergamo
350 mq
Ristrutturazione Interna ed esterna
2022/2023

Siamo stati chiamati a lavorare alla ristrutturazione del progetto NIKE LOFT a partita già iniziata, con tutte le difficoltà e complicanze del caso. Il Loft nasce dall’unione di due grandi appartamenti posizionati uno accanto all’altro e dalla voglia di creare qualcosa di unico in città.

Abbiamo eseguito tutti i lavori di demolizione e ricostruzione dei tavolati ridistribuendo gli spazi interni. Ci siamo occupati della realizzazione dei controsoffitti e dei ribassamenti in cartongesso con la predisposizione all’illuminazione ad incasso, delle rifiniture dei muri e dei bagni. Il progetto ha previsto anche la riqualificazione dell’esterno comportando la realizzazione di una nuova pavimentazione in Ceppo di Gré, posata con lastre di grande formato che sono state utilizzate anche per rivestire la zona barbecue e la cucina esterna.

L’area relax che accoglie la piscina, è stata realizzata con un pavimento flottante costituito da listoni in legno composito WPC posati a secco su una struttura metallica costruita ad hoc.

Scroll to Top